Uno spazio che comunichi affidabilità e professionalità, con messaggi chiari e immediati e un’efficace gestione del database interno. Si presenta così il nuovo sito Internet della Intent pubblicato a dicembre 2017.

Si tratta di una piattaforma dinamica ed estremamente flessibile che si può aggiornare in ogni momento da qualsiasi computer senza necessità di installare programmi specifici. Un pannello di controllo di facile accessibilità permette di modificare i contenuti direttamente dal back-end.

Rispetto al precedente, balza subito agli occhi una migliore gestione delle informazioni. Sono state ridistribuite le categorie del menu principale. Una grafica accattivante e moderna richiama subito nella home page la notizia di rilievo.

Tra le altre novità uno spazio specifico riservato ai clienti e un altro alle candidature, due sezioni che mettono in diretta comunicazione l’azienda verso l’esterno. A proposito di comunicazione, Intentsrl.it vuole essere anche una vetrina e un intermediario verso i media. Grazie agli aggiornamenti costanti dell’ufficio stampa aziendale, verrà garantita dinamicità al flusso delle informazioni in entrata e verrà avviato un canale di contatto con il mondo esterno. Verrà dato ampio spazio alla gestione dei social network, con una sezione a essa dedicata. Tra gli strumenti anche una newsletter per un’efficace email-marketing verso aziende e clienti.

Ma Intentsrl.it è anche un database per la gestione del personale e delle commesse aziendali, il tutto con pochi passi, all’insegna della semplicità e della massima fruizione da qualsiasi mezzo o postazione.