PROGRAMMAZIONE ABAP

DD. n. G 11495 DEL 2016 – CUP 15039AP000000014– Priorità 8.i – Asse I – Ob. Specifico 8.5

Progetto cofinanziato dall’Unione Europea – POR FSE 2014/2020

Approvato dalla Regione Lazio con Determinazione Dirigenziale n. G03587 del 22/03/2018

 

FINALITA’:

Il corso di formazione in “Programmazione Abap” è finalizzato a far acquisire ai corsisti  conoscenze, competenze e abilità  che diano le capacità di  poter operare in ABAP, linguaggio che viene utilizzato in SAP.

SAP è il sistema ERP (enterprise resource planning) più utilizzato dalle medie e grandi aziende. E’ un software gestionale integrato che gestisce i processi di qualunque settore economico e in tutti gli ambiti, dalla contabilità ai processi di produzione, in maniera integrata, modulare e scalabile.

 Il percorso è sviluppato su 180 ore di cui 126 in aula e 54 di stage in azienda.

Il corso sarà svolto presso la sede di Roma di Intent srl Via Benedetto Croce, 19 – Roma – Scala B, 1° piano.

DESTINATARI

Il corso è riservato a 13 candidati prioritariamente residenti nella Regione Lazio in possesso dei seguenti requisiti:

  • Età superiore a 18 anni;
  • Giovani e adulti;
  • Inoccupati e disoccupati;
  • Residenti o domiciliati nella Regione Lazio da almeno 6 mesi
  • Titolo di studio: scuola secondaria di secondo grado o titolo di studio equipollente.

 

I suddetti requisiti possono essere comprovati con dichiarazioni, contestuali all’istanza, sottoscritte dall’interessato e prodotte in sostituzione delle normali certificazioni, secondo le modalità previste dal D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445.

I cittadini non comunitari devono essere in possesso di regolare permesso di soggiorno.

I destinatari dell’intervento formativo devono risultare iscritti ai Centro per l’Impiego (CPI).

I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del presente bando.

 

TEMPISTICA

La domanda di ammissione al corso, redatta in carta semplice e con allegata la documentazione relativa al possesso dei requisiti richiesti, deve pervenire entro il termine improrogabile del 27 /11/2018 alle ore 18.00 presso la sede delle attività didattiche di INTENT SRL secondo le seguenti modalità:

  • Invio per email all’indirizzo: cv@intentsrl.it
  • Consegna a mano presso gli uffici di INTENT SRL di via Benedetto Croce, 19 – Roma – Scala B, 1° piano, dal lunedì al giovedì dalle ore 10:00 alle ore 18:00

Un’apposita Commissione, effettuerà il controllo delle domande pervenute e l’accertamento dei requisiti previsti da Bando e redigerà la “Graduatoria dei candidati ammessi alla selezione”.

Sarà cura della segreteria di trasmettere agli interessati per email, ricevuta di avvenuta consegna della domanda di partecipazione al bando.

La “Graduatoria dei candidati ammessi alla selezione” unitamente alla sede, la data e l’orario delle selezioni saranno indicate il giorno 03/12/2018 dalle ore 10.00 alle ore 18:00 sul sito www.intentsrl.it

 

AMMISSIONE

La “Graduatoria dei candidati idonei ammessi alla partecipazione al corso”, sarà stilata dalla Commissione sulla base della correttezza dei requisiti posseduti e dell’esito delle prove selettive.

 

ATTESTATO FINALE

Attestato di FREQUENZA

 

La partecipazione al corso di formazione è gratuita ed è prevista un’indennità di frequenza per le ore effettivamente frequentate da ciascun partecipante.

 

 

Per qualsiasi informazione potete contattarci al numero 393.9044844 – 06.9575098, oppure inviando una mail a cv@intentsrl.it

Bando prorogato

Scarica la domanda di ammissione