Da febbraio sarà attivo “Personal care”, il Centro d’ascolto del Gruppo Intent destinato a tutti i suoi dipendenti.

Lo sportello prosegue l’impegno di Intent verso il welfare aziendale, sostenendo una corretta etica professionale e incoraggiando così il benessere del suo staff.

“Stiamo cercando di rendere il posto di lavoro sempre più accogliente passo dopo passo”, afferma il CEO, l'Ing. Francesco Primerano, anticipando il fitto calendario che Intent dedicherà al welfare da ora in avanti.

Il servizio offerto dalla società traduce un’esigenza sempre più forte nel contesto lavorativo, ovvero preservare il benessere aziendale sia nella dimensione personale, sia collettiva. Per Intent è importante garantire la soddisfazione di ognuno, per questo investe sulla sua squadra.

Il Rapporto 2018 Welfare Index PMI dimostra infatti come la soddisfazione dei propri lavoratori incrementi anche l’intera positività dell’azienda: il 63,5% delle società che usufruiscono del welfare aziendale conferma non a caso di aver ottenuto un incremento produttivo.

Accedere al Centro d’ascolto è facile e chi ne usufruisce godrà del massimo riserbo: basterà inviare una mail all’indirizzo personalcare@intentsrl.it e concordare un primo colloquio telefonico.

Dopo un primo contatto, potrai decidere se usufruire di un appuntamento presso la sede Eur di Intent (esclusivamente in fascia mattutina), coerentemente coi tuoi impegni e nella data a te più comoda.

(N.B. Il numero d'incontri possibili è di massimo 4 durante l’anno)